Montorio ’88 – Mosciano. Diretta anticipo Eccellenza

dilettanti_abruzzoSi gioca oggi (inizio 14.45) l’anticipo della seconda gjornata del torneo di Eccellenza. Di fronte Montorio ’88 e Mosciano, che arrivano all’appuntamento forti del successo ottenuto nel turno di esordio.

Montorio 88-Mosciano 0-1

Le formazioni

Montorio ’88: Merlini, Di Giulio, Sgattoni, Berardinelli, Canale, Marano, Antenucci, Marini, Prioteasa, Valbonesi, Ruscioli. All. Cipolletti

Mosciano: Di Giammatteo, Perticara, Stacchiotti, Cappelli, Di Benedictis, Celi, Puglia, Bianchini, Cicotello, Francia, Pallitti. All. Grillo

Arbitro: Camplone di Pescara (Ricci-Orsini di Chieti)

 

50’st Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro Camplone di Pescara fischia la fine: Mosciano batte Montorio 1 a 0 e vola in testa alla classifica.

49’st Ultima occasione per il Montorio. Passaggio in profondità per Ruscitti, bloccato da un tempestivo intervento dell’estremo difensore giallorosso Di Giammatteo.

45’st L’arbitro assegna 5′ minuti di recupero

41’st Tulli sfiora il raddoppio per il Mosciano con una punizione a giro dall’angolo destro dell’area di rigore.

40’st Entra il secondo portiere Mazzetta al posto di Berardinelli.

38’st Espulso Merlini per aver atterrato Cicotello che si stava involando verso la porta. La punta argentina aveva superato due difensori del Montorio con una progressione incredibile.

32’st Esce Puglia per Tulli. Nel Montorio esce Marano per Gabrieli.

25’st Due cambi per il Mosciano: dentro Palombizio e Forcellese, fuori Cappelli e Pallitti.

11’st, la squadra di Grillo dilapida ancora. Cicotello serve Puglia tra le linee che conclude a botta sicura solo davanti a Merlini. Tiro stilisticamente perfetto, ma impreciso: palla sul fondo

3’st, Mosciano siupa il raddoppio. Cicotello scatta sul filo del fuorigioco e si presenta solo davanti a Merlini, bravo però nel non soffiargli la sfera.

1’st, sostituzione nel Montorio: esce Marini, entra Cocco. Gialloneri a trazione offensiva

49’pt Fine primo tempo. Proteste contro l’arbitro per alcuni regoni negati (2 per il Mosciano e uno per il Montorio)

46’pt Mosciano vicino al raddoppio con Puglia che raccoglie una sponda di Pallitti e sfiora la doppietta.

45’pt, Il Montorio reclama un calcio di rigore per un fallo su Berardinelli. L’arbitro concede 4′ minuti di recupero.

39’pt, Mosciano in vantaggio. Bravo Bianchini nella verticalizzazione a beneficio di Puglia che in corsa controllo e con freddezza spedisce nell’angolino basso.

29’pt, fiammata del Montorio: improvvisa la conclusione di Valbonesi dai 20 metri, il tiro radente colpisce la parte interna del palo. Gialloneri vicinissimi al vantaggio

18’pt, la risposta del Montorio. Ruscioli trova un varco in area e batte in porta: il muro giallorosso respinge il tiro

17’pt, la prima vera opportunità capita al Mosciano: bello il rifornimento di Bianchini per Francia, che entra in area da sinistra e conclude, palla che sorvola di poco la traversa.

Prima fase di studio, con ritmi lenti

 

 

Impostazioni privacy