Venafro-Teramo: la presentazione della partita

gambino_giuseppePrima trasferta stagionale per il Teramo di mister Cifaldi. Domani pomeriggio, infatti, i biancorossi saranno impegnati sull’insidioso campo di Venafro: “Loro hanno tantissimi stimoli: alla prima hanno perso a Forlì e vorranno sicuramente riscattarsi, inoltre giocano davanti al loro pubblico, che è molto caldo, e vorranno ben figurare. E’ una gara che non dobbiamo assolutamente sottovalutare, dovremo entrare in campo concentrati e far capire da subito che vogliamo conquistare i tre punti”, così si è espresso in settimana sulla gara del “Marchese A.del Prete” l’attaccante Giuseppe Gambino (nella foto).

Proprio l’attaccante agrigentino, recuperato dopo la squalifica che gli ha impedito di giocare all’esordio, tornerà a disposizione dell‘allenatore biancorosso, il quale avrà l’imbarazzo della scelta in fase offensiva, con tre attaccanti in corsa per due sole maglie. In dubbio l’under D’Eustacchio, alle prese con delle noie muscolari: se il terzino non ce la dovesse fare, Costa Ferreira giocherà a centrocampo con Lenart dirottato sulla linea difensiva. Dall’altra parte, mister Urbano (che sarà in tribuna perché squalificato) dovrebbe riproporre la stesso schema tattico di Forlì: 4-3-3, con Vincenzo Ricamato in cabina di regia ed il trio Keita, Patriciello e Riccitiello in attacco.

La gara del “Marchese A.del Prete” avrà inizio alle ore 15 e sarà diretta da una terna tutta pugliese: l’arbitro della gara, infatti, sarà il signor Domenico Lacalamita di Bari coadiuvato dagli assistenti di linea Giacinto Francesco Falconetti e Luigi Lanotte, entrambi di Barletta.

Francesco Graduato

 

Impostazioni privacy