Giulianova-Termoli: vietata la vendita dei biglietti ai residenti della Provincia di Campobasso

Giulianova. Il Prefetto della provincia di Teramo, Valter Crudo, ha vietato la vendita dei tagliandi di accesso ai residenti nella provincia di Campobasso, per la gara in programma domenica 15 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Rubens Fadini.

Il Prefetto ha sottolineato come “determinazione n. 06/2015 dell’ 11 febbraio 2015 con cui l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive propone di valutare la possibilità di adottare apposite misure organizzative per l’incontro di calcio ASD Città di Giulianova 1924 – Termoli, per gli alti profili di rischio dai quali esso è connotato”.

Nella giornata di ieri, attraverso una nota, il Questore di Teramo ha motivato la necessità di adottare idonee prescrizioni al fine di evitare qualsiasi turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica, condividendo la proposta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

A questo punto il Prefetto ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Campobasso e l’incedibilità dei tagliandi acquistati dai tifosi locali, nonchè acquisto dei biglietti, previa di esibizione di documento di riconoscimento per verificare la residenza anagrafica dell’acquirente, nelle rivendite preventivamente individuate dall’ASD Città di Giulianova 1924 (ovvero Bar Fadini – Via Migliori, 34 a Giulianova Paese – e Bar American – Via Migliori, 82 a Giulianova Paese).

Impostazioni privacy