Il Pescara a Chiavari per tornare a vincere-VIDEO

Pescara. Vale tanto, per il Pescara, il domani sera a Chiavari (ore 21), mancando la vittoria da ben 3 gare.

Ieri mattina il tecnico pescarese Gaetano Auteri ha presentato la gara specificando anche il suo pensiero sul momento della sua squadra: “Non è una partita decisiva è non è un crocevia o una gara spartiacque perché c’è tutto il tempo per recuperare il terreno perduto. In carriera mi è capitato di stare a 7 punti di distanza dalla prima posizione a dicembre e alla fine ho vinto il campionato”.

“Non è il momento delle sentenze”, ha aggiunto, “L’obiettivo è quello di ottenere un risultato positivo contro una squadra molto forte, che ha subìto tanti gol come noi e che deve ancora abituarsi alla categoria, però i valori dell’Entella sono indiscutibili. Parliamo di una squadra di livello.

Come sta la squadra? “Stiamo bene e veniamo da una buona settimana di lavoro.”, risponde Autueri, “Frascatore e Pompetti sono a disposizione, come Drudi e Rizzo salteranno il match”.

Mancheranno anche gli squalificati Diambo e il portiere Di Gennaro con l’esordio fra i pali di Sorrentino. Stamattina allenamento di rifinitura prima della partenza per la Liguria.

Impostazioni privacy