Continuano i disservizi alla rete Iliad.
Dopo il pesante crash che ieri ha colpito il gestore in tutta Italia, anche oggi, 3 maggio, continuano a persistere problemi per le chiamate in entrata e la rete internet lenta.
Le segnalazioni di malfunzionamento continuano ad arrivare al numero di assistenza clienti 177, spesso con l’impossibilità degli utenti di accedere allo stesso.
Il down, parzialmente risolto, vede ancora al lavoro la società per il pieno ripristino dei servizi soprattutto in alcune aree del Paese maggiormente colpite dalla problematica.
La Iliad si scusa con i suoi clienti invitando ad aprire, dal proprio numero di telefono, una segnalazione dei problemi riscontrati e assicurando una quanto più celere risoluzione degli stessi dicendosi però impossibilitata a chiarire sulle tempistiche.
Il disservizio, secondo quanto riportato in una nota diffusa da Iliad, sarebbe stato causato dal taglio di alcuni cavi in fibra ottica della rete Iliad nella provincia di Pavia. L’operatore ha precisato l’eccezionalità dell’evento e l’impegno ad evitare in futuro eventi del genere che possano creare disagi agli utenti.
Per molti clienti il down non sarebbe ancora rientrato.