Real Giulianova, Tozzi Borsoi, D’Alessandro e campagna abbonamenti (FOTO/INTERVISTE)

Romano Tozzi Borsoi e Alessandro Di Girolamo sono le pedine che vanno a completare l’organico del Real Giulianova. La società del presidente Luciano Bartolini è senza alcun dubbio la regina del mercato del campionato di Promozione.

Una squadra allestita per centrare il traguardo del salto di categoria. Mister Vincenzino Angelone si ritrova tra le mani una Ferrari che dovrà ora correre in campo. Ma non sarà facile. Perché se è vero che i giallorossi sono l’avversario da battere, è altrettanto vero che gli altri protagonisti del raggruppamento raddoppieranno gli sforzi sul terreno di gioco per ottenere un risultato di prestigio.

Tozzi Borsoi al Fadini ha giocato da avversario e ha anche segnato un gol con la maglia della Ternana. La trattativa andava avanti da un paio di settimane.

“Il discorso era legato alla categoria”, ha sottolineato l’attaccante ex Samb e Civitanovese, “ho accettato la sfida perché questa è una piazza calda, ambiziosa, che trasmette stimoli. Con una società solida e seria”. D’Alessandro si era aggregato al gruppo già lunedì scorso. Lui a Giulianova ci vive con la famiglia e questa maglia l’ha già indossata qualche anno fa.

L’accordo con il sodalizio di via Migliori è stato raggiunto in un paio di ore. “Faremo di tutto per ridare a questo ambiente l’entusiasmo degli anni d’oro”, ha puntualizzato il centrocampista, “al giorno d’oggi non conta la categoria, ma contano i protagonisti, gli interpreti. Non giudico il passato, guardo oggi avanti e sono convinto che possiamo ricostruire qualcosa di importante”.

Organico completato, almeno per quanto riguarda l’intelaiatura principe. Manca da definire solo il quadro degli under. Almeno 5 quelli locali che ruoteranno attorno alla prima squadra. La palla passa ora ai tifosi. Il presidente Bartolini ha ufficializzato la campagna abbonamenti.

Questi i costi: tribuna centrale 180 euro (biglietto 15 euro), tribuna laterale 130 euro (biglietto 12 euro), tribuna laterale ridotto (pensionati, donne e ragazzi 13-17 anni) 100 euro (10 euro il biglietto), curva ovest 60 euro (5 euro il biglietto). “Noi abbiamo fatto il nostro”, ha dichiarato il numero del sodalizio di via Migliori, “ora mi aspetto la risposta della gente. Assieme possiamo costruire grandi cose. Il Giulianova in certe categorie dovrà essere solo di passaggio”.

Intanto sabato prossimo prima uscita stagionale. Alle 17 i giallorossi saranno di scena a Morro d’Oro contro un avversario che milita nel campionato di Eccellenza.

Impostazioni privacy