Il Passagallo porta la musica popolare abruzzese in Australia

Pineto. Il gruppo di musica popolare “Il Passagallo” sbarca in Australia, nell’ambito del progetto di cooperazione interterritoriale “Abruzzo nel Mondo” ideato all’interno dell’Asse IV “Approccio Leader – Regione Abruzzo” in cui sono partner i GAL abruzzesi.

“Il Passagallo” si esibirà nel format “Abruzzo Immagini e Suoni” che verrà realizzato in Australia dal 26 febbraio al 10 marzo nelle città di Melbourne, Adelaide e Perth per promuovere e valorizzare le eccellenze ambientali ed i prodotti abruzzesi.

Il gruppo produrrà per l’occasione il cd “Abruzzo Ultra e Citra – The best songs from 1998 to 2015”. Nel cd verrà inserito in allegato un depliant promozionale di 12 pagine intitolato “Abruzzo nel Mondo”, alla cui realizzazione hanno partecipato i seguenti comuni ed aziende abruzzesi: Comune di Pineto, Comune di Silvi, Comune di Farindola, Comune di Cappelle, Masseria Erasmi, Regal, Ditta Palma-Ciarcelluti, DM Accessori Musicali. La copertina del cd è stata riservata ad una immagine di Pineto, con una foto di Mauro Cantoro.

Impostazioni privacy