Zayn Malik lascia gli One Direction: ‘voglio essere un giovane normale’

Zayn Malik, dopo aver abbandonato il tour degli One Direction la scorsa settimana sostenendo di essere troppo stressato, ha deciso di lasciare la band.

“La mia vita con gli One Direction mi ha dato più di quanto potessi immaginare – ha detto Malik -. Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto”. La band ha già fatto sapere che andrà avanti in quattro.

La notizia è stata confermata dal gruppo britannico in un comunicato diffuso su twitter e facebook. “Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno – afferma ancora Malik -, ma devo fare quello che sento giusto”.

Gli One Direction hanno spiegato che continueranno la loro avventura in quattro. La scorsa settimana Malik era tornato a casa dopo una tappa del tour nelle Filippine, sostenendo di essere stressato. Una scelta arrivata dopo le voci sui problemi con la fidanzata, Perrie Edwards, del gruppo Little Mix.

“Voglio essere un 22enne normale, in grado di rilassarsi e passare un po’ di tempo lontano dai riflettori. So di avere quattro amici che continueranno a essere la migliore band del mondo”, ha commentato lo stesso Zayn Malik.

Impostazioni privacy