Giunta regionale, Daniele D’Amario: pronto per il nuovo incarico

Ringrazio i vertici nazionali di Forza Italia, il Presidente della Regione Marsilio e il coordinatore regionale di Forza Italia Pagano per aver individuato nella mia persona le qualità necessarie per ricoprire deleghe importanti come quelle delle attività produttive, dell’industria e del turismo e cultura.

 

Si tratta di una grande responsabilità alla quale dedicherò il mio massimo impegno, indispensabile anche per dare continuità all’ottimo lavoro svolto finora da Mauro Febbo che andrò a sostituire. Ringrazio per la solidarietà i miei colleghi e amici consiglieri regionali di Forza Italia , presidente Sospiri e sottosegretario D’Annuntiis con i quali intendo condividere le mie responsabilità di governo.”

 

Lo dichiara in una nota Daniele D’Amario (FI) a seguito della nomina ad assessore alle attività produttive, industria, turismo e cultura della Regione Abruzzo.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it