Abruzzo E..state bene: il video di promozione della Regione

Ultimo Aggiornamento: sabato, 31 Luglio 2021 @ 16:30

La campagna di comunicazione è realizzata dal Servizio Relazioni Esterne e Comunicazione della Giunta regionale d’Abruzzo.

 

Sui canali social regionali (Facebook, Instagram e Twitter) è identificata dagli hashtag #ViviAbruzzoinSicurezza. #AbruzzoEstatebene Un invito a vaccinarsi, mantenendo alta l’attenzione al rispetto delle norme di distanziamento sociale. Un racconto per immagini attraverso lo sguardo e la voce di ‘ospiti illustri’, testimonial d’eccezione della straordinaria bellezza della terra d’Abruzzo, un‘esortazione a venirla a visitare o a restare qui per trascorrere le vacanze in tutta sicurezza.

 

Una panoramica emozionante delle spiagge, del mare baciato dal sole, delle passeggiate a cavallo e dei paesaggi ricchissimi di storia, bellezze naturali ed enogastronomia a forte identità territoriale. Immagini che spaziano dalla costa all’entroterra, dalle vette alle acque dell’Adriatico in cui i monti e il mare si abbracciano, a testimoniare le grandi potenzialità che questa regione possiede.