Viceministro Economia Enrico Zanetti in Abruzzo, il programma

L’Aquila. Il Vice Ministro all’Economia e alle Finanze e segretario di Scelta Civica Enrico Zanetti sarà in visita in Abruzzo domani, venerdì 15 aprile, e sabato 16 aprile per una serie di incontri istituzionali e di appuntamenti elettorali al fianco dell’onorevole Giulio Sottanelli, deputato di Scelta Civica e presidente di Abruzzo Civico.

Il tour abruzzese di Zanetti partirà domattina dall’Aquila dove alle ore 10 incontrerà una delegazione del Comitato Difesa Risparmiatori Banca Etruria di Pizzoli insieme al sindaco di Pizzoli Gianni Anastasio.

L’incontro si terrà nella sede della segreteria dell’onorevole Giulio Sottanelli all’Aquila in via Angelo Pellegrini 20. A seguire, alle ore 11.30, Zanetti si sposterà in centro storico per un incontro istituzionale a Palazzo Fibbioni con il sindaco Massimo Cialente e con il presidente della Gran Sasso Acque Americo Di Benedetto. Insieme visiteranno poi l’area di cantiere dello Smart Tunnel, il tunnel sotterraneo all’interno del quale passeranno i principali servizi della città.

Nel pomeriggio di domani alle ore 15.30 il Vice Ministro sarà poi in visita nello stabilimento della Amadori a Mosciano Sant’Angelo accompagnato dal Vice presidente del gruppo, Flavio Amadori e dal Responsabile relazioni istituzionali per l’Abruzzo, Antonio Forlini. In serata alle ore 21 Zanetti parteciperà al Villaggio Lido d’Abruzzo a Roseto (viale Makarska 1) all’evento della coalizione civica #amoroseto di presentazione delle liste civiche “Abruzzo Civico-Cittadini per Roseto” e “Roseto nel cuore” insieme all’onorevole Giulio Sottanelli e al candidato sindaco Rosaria Ciancaione.

Sabato 16 aprile il Vice Ministro alle ore 10 visiterà la Cover srl a Villa Camera di Campli, azienda manifatturiera specializzata nella produzione per il mercato del lusso, accompagnati dal direttore Lorenzo Masciovecchio. Poi si sposterà in Val di Sangro dove visiterà una serie di realtà produttive del territorio: alle ore 12 sarà alla D’Orsogna Dolciaria, alle ore 13.30 alla Valagro di Atessa e alle 14.30 allo stabilimento Honda.

Alle ore 16 Zanetti concluderà la sua visita in Abruzzo partecipando all’inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco Tonia Paolucci a Lanciano in via Piave 63.

Impostazioni privacy