L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSETO DANZA è lieta di annunciare I SAGGI DI Fine anno accademico 2018/2019

A compimento dell’anno accademico 2018/19, gli allievi delle Scuole di Danza curate da Giorgia Campanella, presidente dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSETO DANZA, si proporranno a tutta la cittadinanza con grande entusiasmo ed emozione nel loro Saggio di fine anno; un obiettivo perseguito con studio ed esercizio, un anno affrontato con perseveranza e passione per regalare a tutti una serata magica.

La stagione estiva dell’Associazione inizierà Sabato 22 giugno con il Saggio degli allievi della Scuola ROSETO DANZA che si terrà alle ore 20:30 presso il Teatro Comunale di Atri in Piazza Duomo;

sarà messo in scena lo spettacolo “Pan… Viaggio nell’isola che non c’è“, una rivisitazione originale in chiave coreografica della favola di Peter Pan; sarà un’esibizione corale di tutte le classi, dai più piccini ai grandi.

Le coreografie, curate dalle insegnanti Giorgia Campanella e Gessica Carpegna, daranno dimostrazione di tutte le discipline e classi di studio, si alterneranno variazioni di classico, moderno e hip hop; sarà previsto un Fuori Programma di Flamenco con gli allievi del corso per adulti curato dall’insegnante Stella Astolfi ed una Piace Teatrale  delle allieve del corso di teatro tenuto dell’attore e regista Marco Cassini.

Venerdì 28 giugno, la sede di Isola del Gran Sasso ESSERE DANZA presenterà “Circus”, liberamente ispirato allo spettacolo del Circo e ai suoi personaggi. Ore 21:00 Piazzale San Gabriele 

Sarà una felice occasione di dare merito ad allievi ed insegnanti di un lavoro che finalmente arriva in ribalta: luci, musica, atmosfere ad allietare tutti con la danza, gioia e fantasia!

Gli interessati alle iscrizioni per il prossimo anno possono contattare  L‘ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSETO DANZA al numero 393 473 0545 o direttamente sulla pagina Facebook

Roseto degli Abruzzi Via Molise, 8  (TE) 393 473 0545
info@rosetodanza.it


 

Giorgia Campanella insegnante diplomata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, fonda nel 1984 lo Studio Danza Rosburgo a Roseto degli Abruzzi (TE), affianca l’attività didattica con produzioni di spettacoli ed un costante aggiornamento professionale con maestri di fama internazionale sia italiani che stranieri.

Da questa esperienza ventennale nasce nel settembre del 2005 l’Associazione “Roseto Danza” , Direttrice Artistica Giorgia Campanella;

l’Associazione “Roseto Danza” ha come obiettivo primario lo studio e la conoscenza della danza nelle sue varie espressioni, si avvale della collaborazione di insegnanti diplomati di alto livello professionale; l’associazione promuove lo sviluppo delle attività socio culturali, artistiche e motorie dei suoi associati.

L’Associazione “Roseto Danza” applica un percorso didattico con corsi di danza classica, danza contemporanea, hip hop, discipline coreutiche, Teatro … e tanto altro

CORSI AMATORIALI PER ADULTI

CORSO DI FLAMENCO PER ADULTI

PRE DANZA PER BAMBINI

DANZA CLASSICA, CLASSI PRINCIPIANTI, INTERMEDIO, AVANZATO

DANZA CONTEMPORANEA

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSETO DANZA dispone anche di una Sede Distaccata ad Isola del Gran Sasso

” ESSERE DANZA” ad Isola del Gran Sasso D’italia TE in Via S. Gabriele, 30

“Essere Danza”, pur mantenendo come peculiare l’insegnamento della danza classica, applica un percorso didattico che integra i corsi regolari di Tecnica Accademica con numerose altre discipline coreutiche parallele come:

Repertorio Classico, Danza Contemporanea, ballo popolare, danze storiche; offrire agli allievi un aggiornamento ed un approfondimento costante dello studio per una completa formazione professionale. Ospita inoltre corsi di lingua inglese per bambini e adulti.

 CORSI DI DANZA CLASSICA E CONTEMPORANEA

Associazione Culturale Roseto Danza
Roseto degli Abruzzi Via Molise, 8  (TE) 393 473 0545
info@rosetodanza.it

Impostazioni privacy