Forever Michael Show: Venerdì 3 Agosto Porto Recanati

VENERDI’ 3 AGOSTO PRESSO L’ARENA B. GIGLI DI PORTO RECANATI  TORNA LA MAGIA di MICHAEL JACKSON CON EARNEST VALENTINO.  EVENTO DI BENEFICIENZA A FAVORE DELLO I.O.M.

Un progetto musicale coinvolgente, nato cinque anni fa dalla comune passione per Michael Jackson dei due fondatori dello show, Alessandro Sabbatini e Stefano Mainardi, che vedrà sul palcoscenico l’esibizione di un  protagonista senza eguali, nonché sosia conosciuto a livello mondiale del mitico artista scomparso: EARNEST VALENTINO.

Il concerto, realizzato da MDF PRODUZIONI, è caratterizzato da atmosfere, coreografie, scenografie e musiche uniche, e soprattutto dalla voce originale dell’artista, che consente di trasmettere al pubblico quei brividi sulla pelle che solo Michael Jackson nel corso della sua carriera è riuscito a regalare a tutto il pianeta: un dominio immortale.

 

Nell’arco di questi anni, oltre alle tante tappe importanti e ricche di soddisfazioni (fra queste il Linear Ciak Teatro di Milano, il Teatro Geox di Padova e il Palacongressi di Lugano), diverse riviste e quotidiani nazionali e internazionali, nonchè MTV, hanno avuto modo di intervistare, scrivere e pubblicizzare lo show Forever Michael Show, che diventa sempre più suggestivo e pieno di emozioni.

Forever Michael Show, unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound che delle scenografie e coreografie, è pronto a entusiasmare il pubblico con un tour che prossimamente farà tappa anche a Milano, Padova e Torino, per poi proseguire con le più importanti città europee.

I biglietti per il concerto di PORTO RECANATI sono già disponibili presso www.ticketone.it e www.ciaotickets.com

MANAGEMENT GELINDO DI LUCA

Tel. 337-669385