Centro di dimagrimento Marilù: la titolare Marilena Pomante si presenta| Tortoreto

Sono Marilena Pomante,
titolare del Centro Benessere e Dimagrimento Marilu’. E’ importante che io mi presenti e vi racconti un po’ la mia storia e come è nato e su che basi poggia il mio Istituto.

Ho 48 anni e da 24 anni opero in questo settore. Ricordo ancora l’ingresso in quell’Istituto specializzato nel dimagrimento di allora.
Avevano bisogno di un’operatrice che svolgesse il lavoro di contorno per le altre che lavoravano in cabina ; in poche parole mi dovevo occupare del riordino delle postazioni , della pulizia, della biancheria, della preparazione delle schede clienti , dell’accoglienza e del congedo .
Ero così emozionata di far parte di questa squadra che aveva modificato e migliorato significativamente la vita di tante donne e anche di tanti uomini che già mi sentivo importante, e per questo sentivo forte il bisogno di fare qualcosa di grande anche io per questa squadra e per queste persone.
Accoglievo con il sorriso le persone che si affidavano fiduciose all’Istituto e le congedavo con un sincero complimento e sincera ammirazione per aver deciso di migliorare se stesse.
Capii di aver trovato il mio posto e quello di cui mi volevo occupare veramente.
Iniziò per me un periodo molto faticoso, ma anche molto bello. Oggi non ricordo le fatiche ma ricordo bene le gioie. Avevo materiale da studiare, avevo manualità da imparare e tanta voglia di mettere in pratica, che dimenticai gli orari e i turni e mi ritrovai ad entrare la mattina e uscire direttamente la sera tardi.
Venivo da un percorso un po’ diverso, lavoravo come assistente dentale e mi stavo preparando per l’esame di ammissione al corso di laurea breve per la figura di igienista dentale, ma per una serie di coincidenze particolari mi ritrovai a voler cambiare situazione .
Questo nuovo mondo era così stimolante per me che decisi che avrei dato il massimo delle mie possibilità . E i riconoscimenti arrivarono da subito.
Le clienti mi cercavano, apprezzavano il lavoro che per il mio piccolo potevo fare su di loro . Ed loro ogni successo e traguardo era anche il mio successo.
Ho capito con il tempo che non era il mio ego a voler essere apprezzato, e capivo la sottile differenza tra il sentirmi realizzata e vedere realizzati i sogni delle altre persone. Bene, il mio ruolo doveva essere questo!
Ora non mi dilungherò al racconto dettagliato di tutti i” passaggi storici” ma voglio arrivare alla creazione di MARILU’ , il mio progetto.
A mano a mano che acquisivo esperienze e competenze (qualifica di estetista
triennio, operatrice shiatsu e discipline bionaturali triennio+integrativo, master in beauty un anno, master in gestione aziendale triennio) potevo finalmente “unire tutti i puntini” in un unico e chiaro disegno: il
progetto per la realizzazione di un luogo di riferimento .
Scelsi accuratamente la persona (uno dei miei grandi maestri) che poteva aiutarmi a fare un’attenta valutazione secondo l’antica tecnica del feng shui e individuai il locale. Il feng shui è la scienza che studia l’energia di un luogo …eh si, ho voluto considerare anche questo aspetto: MARILU’ doveva accogliere le persone …volevo offrire loro il miglior luogo, le migliori intenzioni, le migliori tecnologie , le migliori operatrici , il buon cuore.
E con tutto questo prese forma il progetto, perfezionato a mano a mano che si creavano nuovi contenuti e nuove esigenze.
MARILU’ oggi è un Istituto che ha tutti i requisiti , le competenze e le persone giuste per poter accompagnare chi ha una reale esigenza al miglioramento della forma fisica verso il suo obiettivo.
Non è sicuramente un Istituto che utilizza protocolli standard uguali per tutti
Non vende un numero di trattamenti ma un RISULTATO
Non è un Istituto dove ci si dimentica del percorso fatto ma dove l’esperienza del trattamento risulta essere una delle cose più piacevoli e che si desidera ripetere.
Tutto ciò che viene proposto ed effettuato nel nostro Istituto è coperto dalla garanzia
SODDISFATTI O RIMBORSATI.
Questo significa che se non sei soddisfatta del nostro trattamento e non dovessi riscontrare un reale risultato, sarà tutto interamente rimborsato.

Marilù di Marilena Pomante

Via Nazionale Adriatica
64018 Tortoreto Lido (TE)
TEL: 0861-777182
SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.