Beach Volley Revolution opita le ragazze del Club Italia del centro olimpico di Formia | Roseto

Un appuntamento da non perdere soprattutto per gli appassionati di Beach Volley.

 

La Beach Volley Revolution ospiterà mercoledì 13 giugno nella sede di Roseto Degli Abruzzi (Lido Mediterraneo) le ragazze del Club Italia del centro olimpico di Formia, per un allenamento in vista del torneo Under 21 di Giulianova sotto la supervisione dei coach Marco&Francesco.

Con orgoglio i due maestri ritroveranno la loro atleta Dalila Varrassi nata e cresciuta nella BVR. Senza aver mai messo piede in un campo da pallavolo, insomma una beacher pura, è arrivata in soli 4 anni di allenamento a far parte della Nazionale italiana di beach volley.

“Un risultato grandissimo per il nostro team che cerca di far sviluppare questo sport partendo dai più giovani e con progetti concreti” ci racconta il coach Marco.

Nell’allenamento di domani farà parte del gruppo anche Federica Tullj, una giovane e promettente giocatrice che si è guadagnata questa opportunità dopo una dura stagione di allenamenti con la Beach Volley Revolution.

Un invito questo rivolto a tutti ad avvicinarsi al beach volley nei centri sportivi gestiti dalla BVR presso le sedi estive di Roseto Degli Abruzzi (Lido Mediterraneo), Giulianova (Lido Malibù) ed infine nella sede invernale di Mosciano Sant’Angelo “Palavulcangas”.

Info 3287346747 o FB Beach Volley Revolution.

Impostazioni privacy