Corsi di danza orientale e tribal fusion con Antonella Inicorbaf da Indipendanza| Teramo

La scuola di ballo Indipendanza di Teramo  annovera fra le sue insegnanti di spicco Antonella Inicorbaf.

Antonella Inicorbaf è una danzatrice, coreografa ed insegnante, certificata MIDAS, di danze orientali e tribal fusion.

Nel 2007 si avvicina alla danza orientale studiando con Olga Generalova, si specializza e approfondisce il folklore ei vari stili di danza con Saad Ismail e Lara Rocchetti.

Nel 2010 scopre nella Tribal Fusion il modo di esprimere al massimo le sue capacità di danzatrice e comincia il percorso di studi con la sua insegnante di riferimento Valentina Ianni.

Parallelamente alla fusion comincia a studiare anche l’ATS®, dapprima con Isabel De Lorenzo e Sivia Grassi e poi con Barbara Giannantoni, pioniere dell’ATS® in Italia e tutte insegnanti certificate FCBD®.

Continua la sua formazione in Tribal Fusion con insegnanti internazionali quali Mardi Love, Samantha Emanuel, Ashley Lopez, Illan Riviere frequentando intensivi e stage. Parallelamente continua ad approfondire l’ATS con una delle pioniere americane Kae Montgomery.

La sua formazione è in costante crescita e comincia a studiare improvvisazione e teatro danza con Natalia Bonanese e il progetto DOMP.

Parallelamente alla danza comuncia lo studio dei ritmi arabi e della darbuka, facendo corsi e stage con Simone Pulvano e Saleh Tawil, studia e approfondisce l’uso dei sagat sia nella danza orientale che nell’ATS®.

Si esibisce in vari eventi e show, dal Tribal Fusion Express Showcase di Antonella Ricciuti, al Tribal Trip Hafla di Valentina Ianni al Bellydance in the mirror di Francesca Trezza, condividendo il palco con i nomi più importanti della Tribal Fusion: Ashley Lopez, Samantha Emanuel, Amy Sigil e Manca Pavli.

In continua formazione, frequenta corsi e stage per affinare sempre più le tecniche di questo stile, parallelamente e si mette in gioco partecipando a vari concorsi, arrivando prima al concorso nazionale Ishtar di Roma e seconda al Raqs Sharqi Contest di Bari, nella categoria solisti.
Dal 2015 è in programmazione nel calendario degli eventi dello Shanti – Fumerie orientale – come ballerina di Tribal Fusion.

Membro della troupe di danza Armonica Dance Company attualmente vive tra Teramo e Roma e tiene ws e stage in Italia e attualmente insegna danza orientale e tribal fusion presso la scuola Indipendanza di Teramo. Sempre ad Indipendanza tiene dei laboratori mensili di Tribal Fusion di approfondimento e specializzazione degli stili di questa danza.

Impostazioni privacy