Poliambulatorio Adriatico | Mosciano Sant’Angelo

Il Poliambulatorio Adriatico nasce nel 2015 sul territorio di Mosciano Sant’Angelo. Si trova in una locazione strategica, facile da raggiungere (Uscita Mosciano Sant’Angelo – Giulianova – Svincolo A14/A24).

Il Poliambulatorio Adriatico prende vita dalla collaborazione di numerosi professionisti medici e delle professioni sanitarie, di alto profilo professionale e credibilità.

Il suo obiettivo è quello di posizionarsi come punto di riferimento territoriale per una vasta gamma di attività sanitarie mettendo al primo posto la qualità delle prestazioni, la soddisfazione del cliente, l’equità delle tariffe e un servizio altamente professionale.

Diretto dal Dottor Corrado Visciotti, è composto da uno staff di specialisti in vari ambiti quali Medicina Interna-Medicina del lavoro, Ortopedia, Ginecologia, Clinica Oculistica-Oftalmologia, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Neurochirurgia, Cardiologia, Medicina dello sport, Neurologia, Chirurgia Generale Angiologia, Urologia, Andrologia Sessuologia Endocrinologia, Senologia, Dermatologia, Dietologia Nutrizione e Psicologia.

Il Poliambulatorio Adriatico dispone di cinque ambulatori medici, uno chirurgico,  con sala dedicata alla piccolo chirurgia estetica e funzionale. Al suo interno c’è inoltre una sala congressi, utilizzabile per ospitare varie tipologie di eventi, come convegni, riunioni, seminari, eventi di formazione ecc.

CONTATTI

Poliambulatorio Adriatico
Via della Pace, 61
64023 Mosciano Sant’Angelo
Tel: 085 9046221
info@poliambulatorioadriatico.it

Impostazioni privacy