Co.Inf. infissi su misura per la tua casa! Martinsicuro

Da oltre 35 anni la Co.Inf. mette a disposizione dei propri clienti la propria professionalità ed esperienza nella realizzazione di infissi e serramenti su misura nello stabilimento di via Roma 328 a Martinsicuro.

L’artigianalità e l’automazione si fondono per realizzare infissi e manufatti in ferro battuto destinati durare nel tempo.

Oltre alla ormai consolidata produzione di serramenti in alluminio, legno-alluminio e PVC, ai manufatti in ferro battuto, la Co.Inf. dal 2010 ha avviato la commercializzazione di porte per interni Bertolotto, porte blindate e porte da garage DIERRE, zanzariere, tapparelle avvolgibili, automazioni SOMFY, tende da sole GIBUS, legandosi a marchi prestigiosi per soddisfare al meglio la propria clientela.

Tutti i prodotti vengono installati direttamente dal personale della Co.Inf., senza l’ausilio di collaboratori esterni, per garantire il massimo dell’assistenza e della qualità.

Fino al 31 dicembre 2015 la Co.Inf. offre gratuitamente il servizio di redazione e invio della pratica ENEA per tutti i clienti che scelgono di sostituire i vecchi infissi usufruendo delle detrazioni fiscali al 50% e al 65%.

Potete contattare la Co.Inf. per un preventivo gratuito.

FOTOGALLERY

CONTATTI

CO.INF.
Via Roma, 328 – Martinsicuro (TE)
Tel 0861.796663
Mail info@coinf.it

sito web www.coinf.it

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Gi6Rp6HyyCE
https://www.youtube.com/watch?v=KvgWQdY8J9A

Impostazioni privacy