???????????? ????????: restauri in ceramica per ridonare bellezza al sorriso da Abbadini

Dopo una leggera preparazione dello smalto, è possibile incollare sulla superficie del dente diversi tipi di restauri in ceramica. Questi si dividono in faccette, corone faccette e corone complete.
????????
Soluzione restaurativa estremamente conservativa, efficace e longeva. Si tratta di un sottile guscio di ceramica, spessa quanto una lente a contatto. È modellabile e personalizzabile nella forma e nel colore, in base alle preferenze del paziente. Il dente rimane quasi completamente integro e non è necessario effettuare l’anestesia.
Spesso applicata su dentature usurate o parzialmente abrase, la faccetta ricrea lo smalto perduto nel corso degli anni.
?????? ????????
Detta anche full-veneer, si applica quando il dente è consumato anche nella parte posteriore, verso il palato o la lingua. Con la corona faccetta è quindi possibile ricostruire o proteggere anche la parte posteriore.
?????? ????????
Si applica per recuperare denti molto compromessi, devitalizzati o fortemente distrutti dal processo carioso. È realizzata con materiale più resistenti rispetto alla corona faccetta, come la zirconia, ed è più adatta ai denti posteriori, i molari. Nessuno dei materiali impiegati, presenta metallo
Presso gli studi dentistici Abbadini, potrete studiare la soluzione più indicata per il vostro sorriso. Contattaci per avere maggiori informazioni.
???????? ?????? ?????????????
Un dentista per amico.
 | via Toscana 23, Alba Adriatica
 | 0861 752206
 | pasqualinoabbadini@gmail.com
Impostazioni privacy