Il presidente Marsilio mantiene la promessa: ecco cosa ha fatto [VIDEO]

Marco Marsilio ha mantenuto la promessa fatta prima del passaggio elettorale in Abruzzo. Ecco cosa ha fatto il governatore di centrodestra.

A distanza di oltre un mese dalla conferma alla guida della Regione Abruzzo, il presidente Marsilio ha mantenuto la promessa fatta durante il suo intervento alla trasmissione di Radio 1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Marsilio promessa mantenuta
Il presidente Marsilio ha mantenuto la promessa – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Una promessa rispettata nonostante il no della moglie. La donna è sempre stata contraria alla scelta del governatore, ma lui non ha potuto fare a meno. Anche perché subito dopo la vittoria aveva ribadito la sua intenzione di mantenere l’impegno preso con i due giornalisti durante la campagna elettorale.

La promessa fatta da Marsilio

Marsilio promessa mantenuta
Il momento del taglio della barba – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Andiamo a vedere qual è la promessa fatta da Marco Marsilio. Durante la campagna elettorale, il presidente abruzzese a Un Giorno da Pecora aveva promesso di tagliarsi la barba in caso di una vittoria alle elezioni. Un impegno che il governatore ha confermato anche dopo il successo sempre a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.


Ed ora il giorno tanto atteso è arrivato. In questo giovedì 18 aprile il presidente Marsilio si è presentato in trasmissione ed è stato al gioco del taglio della barba in diretta. Una promessa mantenuta nonostante il no della moglie. La donna, infatti, gli aveva chiesto di non rasarsi completamente. Ma alla fine lui ha deciso di rispettare comunque l’impegno preso con i due giornalisti poco prima del voto.

Il presidente Marsilio è pronto a mettersi al lavoro

Marsilio promessa mantenuta
Il presidente Marsilio pronto a mettersi al lavoro – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Chiusa la questione promessa mantenuta, per il presidente Marsilio è arrivato il momento di lavorare per rilanciare la regione dopo cinque anni assolutamente positivi. Il governatore già dalle prossime settimane metterà in campo provvedimenti che saranno fondamentali per consentire all’Abruzzo di proseguire il percorso iniziato ormai nel primo mandato. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire quali saranno le mosse.

Gestione cookie