Tortoreto, evento della consulta giovanile (“Tortoretrò”): ecco la proposta dell’amministrazione

Tortoreto. Nessuna deroga per la somministrazione di alimenti e bevande sulla riviera, ma la possibilità di farlo in piazza Matteotti. Creando poi una sorta di circuito per arrivare fino a largo Marconi, dove si terrà la manifestazione.

 

E’ questa la soluzione elaborata dalla maggioranza consiliare per “Tortoretrò”, l’evento promosso dalla consulta giovanile e in programma in due giorni (17 e 18 agosto). I

l tema, al centro di un precedente confronto tra gli attivisti della consulta giovanile e i consiglieri comunali, in serata è stato oggetto di discussione nell’assise civica. Il sindaco Domenico Piccioni ha illustrato la proposta in consiglio comunale. In pratica, l’evento principale si terrà nella location originaria (largo Marconi), ma le attività di somministrazione di bevande e alimenti potrò essere fatto in piazza Matteotti, con la chiusura al traffico di via Carducci.

Dunque un’apertura viene fatta in questa direzione, senza deroghe al regolamento degli eventi in qualche modo assimilabili alle sagre. L’ultima parola ora spetta alla consulta giovanile che si riunirà nei prossimi giorni per decidere il dà farsi.

 

 

Impostazioni privacy