Teramo, Silvio Berlusconi in visita a sostegno di Marsilio. E dalla folla: “Compra il Teramo!” FOTO VIDEO

Silvio Berlusconi ha fatto tappa questa mattina a Teramo a sostegno della candidatura di Marco Marsilio a Presidente della Regione Abruzzo.

Il leader di Forza Italia, che doveva arrivare in città la settimana scorsa salvo poi rimandare per un piccolo impedimento di salute, si è recato prima dal Vescovo Lorenzo Leuzzi e poi a prendere un caffè al bar Grande Italia.

Diversi cittadini si sono fermati per stringergli la mano o fare un selfie, con qualcuno che ha anche avanzato la proposta di comprare il Teramo. “La gara contro il Monza? Forse tornerò”, ha detto Berlusconi riferendosi all’impegno del Bonolis del 16 febbraio contro il Monza di sua proprietà.

“Bisogna ricostruire molto più in fretta – ha detto il leader di Forza Italia – Bisogna applicare il nostro metodo di dieci anni fa, dopo il terremoto dell’Aquila”. Berlusconi era accompagnato proprio da Marco Marsilio, oltre a vari esponenti di Forza Italia, tra cui il coordinatore regionale Nazario Pagano e quello provinciale, Vincent Fanini. Presente anche il presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura.

Dopo il caffè al bar ed un breve discorso, Berlusconi si è recata alla Camera di Commercio del presidente Gloriano Lanciotti, insieme al presidente di Confindustria Abruzzo Agostino Ballone e alla presenza anche di Antonella Ballone, vice presidente Baltour e presidente territoriale Confindustria Giovani. Berlusconi è in Abruzzo da ieri, quando ha fatto tappa a Pescara insieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

L’INTERVISTA

Gestione cookie