Il Partito della Rifondazione Comunista organizza per sabato e domenica 12 e 13 febbraio due giornate di mobilitazione nell’ambito della campagna contro gli aumenti delle bollette e il ripristino della legge Fornero avviata nello scorso dicembre. Tra le piazze italiane, la raccolta firme contro gli aumenti delle bollette e il carovita sarà presente anche a Teramo.
“Vogliono farci credere che gli aumenti delle bollette derivano dalla transizione ecologica, in realtà siamo di fronte al fallimento della liberalizzazione e della privatizzazione del settore energetico. Ci mobilitiamo per pretendere che il governo intervenga immediatamente contro il caro bollette”, si legge nella nota degli organizzatori.
L’appuntamento a Teramo. Sabato 12 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in Largo San Matteo davanti alla sede della Prefettura, in concomitanza con il mercato settimanale, Presidio – Conferenza Stampa della Federazione provinciale di Teramo del PRC-SE. Nel corso dell’iniziativa sarà effettuato un volantinaggio durante il mercato cittadino settimanale. Parteciperà, oltre agli attivisti di Teramo del PRC-SE, il Segretario provinciale Mirko De Berardinis.