“Abbiamo bisogno di ritrovarci e di sentirci di nuovo a casa, insieme e vi invitiamo domenica 3 marzo nei gazebo che trovate nelle Piazze della Provincia di Teramo, a sostenere con il vostro voto Nicola Zingaretti Segretario del Partito Democratico”. Così dichiara Ranalli, studente di 23 anni della facoltà di scienze politiche nell’università di Teramo e coordinatore provinciale di Piazza Grande Futuro Teramo.
“Crediamo che il progetto politico aperto e inclusivo di Nicola Zingaretti incarni l’entusiasmo e la voglia di partecipare che sentiamo pulsare nel Paese, la legittima ricerca di quella sicurezza che garantisce serenità e felicità alle persone.” “Vogliamo intercettare il desiderio di proporre scelte coraggiose, anche nella nostra città e nella nostra Provincia appena ripresa dal centro destra, per alimentare il civismo quotidiano che avvertiamo in tanti cittadini, anche nei nostri territori. Facciamo quindi un appello a tutti i giovani del nostro territorio e non solo: l’Italia oggi è il paese delle divisioni, delle distinzioni forzate, dell’annacquamento di valori e ideali, dell’odio a prescindere e abbiamo bisogno di nuovi protagonisti che siano credibili, positivi, e al contempo non abbiano paura di scelte nuove e coraggiose. Siamo pronti a scommettere che in tanti seguiranno la nostra scelta, perché è il nostro paese che ci chiede di costruire un nuovo presente per immaginarci un futuro che ci piace, e consegnarlo ai nostri coetanei”.
In foto: Fabio Ranalli, Martina Maranella, Matteo Sabini, Antonio Di Blasio, Paolo Rapagnani, Marcello Secone, Monica Di Sante, Lorenzo Di Vittorio, Alessio Martella, Matteo Santarelli, Alessandro Murri, Jurgen Xhamaqi, Alessio Cascone.