Teramo, Ciccantelli: “”Buon lavoro a D’Alberto, mi auguro che sappia allargare a sinistra””

“Buon lavoro a Gianguido D’Alberto nuovo sindaco di Teramo città. Ha di fronte una sfida molto difficile a livello amministrativo con una città messa in ginocchio da anni di malgoverno”. Gli auguri provengono dal segretario provinciale di Sinistra Italiana Federazione di Teramo, Stefano Ciccantelli.

“Mi auguro che a livello politico sappia lavorare per allargare a sinistra con quei partiti, liste civiche e realtà associative che non erano nel suo schieramento ma che in città hanno espresso negli anni un punto di vista alternativo e di opposizione alle destre. Le criticità di Teramo sotto il profilo sociale, economico, ambientale e culturale sono tante e come hanno scritto i compagni di Prospettiva Comune ci sarà bisogno di tutti. Nessuno escluso.

Come Sinistra Italiana fin dalla fase pre-elettorale ci siamo resi disponibili ad una discussione larga e oggi come ieri restiamo sempre pronti al confronto. Chi adesso è forza di governo ha maggiori responsabilità ma anche nuovi strumenti rispetto al passato per ricomporre un quadro politico e siamo fiduciosi che questo possa accadere sperimentando un metodo di governo partecipativo in grado di esprimersi con innovazione e spirito di alternativa con tutti gli attori politici e sociali della sinistra cittadina”, ha concluso Ciccantelli.

Gestione cookie