Nadia Ciprietti, consigliere comunale di Sant’Omero Futura, interviene della diatriba politica nata attorno alla vicenda che è passata, sul piano mediatico, come una sorta di sfratto di moto e auto dei vigili urbani.
“Nel nostro articolo si dichiarava che sicuramente nei prossimi giorni si sarebbe giunti ad una soluzione, che un’amministrazione attenta avrebbe cercato prima di questa ridicola sceneggiata”, si legge in una nota.
Qui l’unico a fare “crociate” è il Sindaco contro chiunque provi soltanto a dissentire, non accettando critiche e attaccando chi osa contraddire il suo operato.
Vorremmo ricordare altresì, che forse non sono i mezzi in esubero ma la carenza di personale il vero problema che dovrebbe risolvere, anziché perdere il suo tempo a scrivere
dichiarazioni che vedrebbero il gruppo di minoranza contro associazioni di volontariato, di promozione del territorio e cultura, qui si che è il caso di cambiare “spacciatore”, perché se c’è qualcuno che ha deciso di chiudere tutto, di certo non è la minoranza.
Dopo otto anni di mandato amministrativo sembra giunta l’ora di assumersi le proprie responsabilità e finirla con la storia che è sempre colpa di altri”.