Roseto. “Finalmente una voce nuova e chiara nella politica rosetana. Il presidente dell’associazione ‘Il Punto’, Vanessa Quaranta, esprime la sua illuminata opinione sull’assessore ai lavori pubblici dell’amministrazione comunale di Roseto, il vice sindaco Simone Tacchetti”.
Lo ha dichiarato il gruppo consiliare del Partito Democratico rosetano, precisando che “nella prossima campagna elettorale qualcuno provvederà a ricordare, a lei ed ai suoi amici, che l’assessore Simone Tacchetti, in questi cinque anni, ha portato a Roseto circa 15milioni di euro a fondo perduto per una serie di lavori pubblici, oltre al resto acquisito con mutui specifici”.
“E forse qualcuno, prima che cominci la campagna elettorale, vorrà chiedere – aggiungono – al presidente Vanessa Quaranta se, insieme al suo mentore politico (Alessandro Recchiuti) pensa sempre così male dell’amministrazione Di Girolamo-Ginoble e, in caso affermativo, come si concilia questo giudizio così critico con la dichiarata volontà, da parte dei nostri eroi, di preparare una lista a sostegno alla candidatura di Tommaso Ginoble, che è sempre lo stesso Ginoble di cui sopra”, concludono i democratici rosetana.