E’ quanto dichiara il circolo di Azione Politica Roseto degli Abruzzi in merito alla rotonda di Cologna Spiaggia dopo che “è stata realizzata un’opera scellerata, senza cognizione di causa, non avendo secondo noi una giusta progettazione. Un lavoro svolto dall’Anas che in realtà non è mai stato terminato, iniziato a fine ottobre e sospeso nel periodo delle feste natalizie lasciando i vari automobilisti privi della giusta sicurezza e segnaletica adeguata. Ora ci mettono mano per la terza volta creando un enorme caos tra i passanti”.
“E’ inutile – aggiunge – che interviene l’amministrazione, come ha fatto, dopo che sono stati spesi soldi pubblici, mettendoci le ‘pezze’. Doveva farsi sentire con l’ente realizzatore in precedenza, prima di iniziare l’opera, e una buona amministrazione avrebbe portato a conoscenza la cittadinanza di come sarebbe stata realizzata l’opera e avrebbe raccolto i suggerimenti da chi quella strada la percorre tutti i giorni”.
“Questo è un modo di fare politica e di risolvere i problemi dei cittadini che non ci appartiene e appunto per questo vigileremo sull’opera pubblica”, conclude Azione Politica Roseto.