Roseto. “Per l’ennesima volta i consiglieri Pavone e Marcone dimostrano di non mettere al primo posto il bene di Roseto ma solo la voglia di apparire e ottenere qualche ritaglio di giornale”.
E’ il commento di Simone Aloisi, segretario del Partito Democratico rosetano, dopo l’ultimo consiglio comunale, dove “i due consiglieri hanno dimostrato astenendosi sulla votazione per individuare un terreno da destinare al nuovo commissariato di Polizia, a differenza di tutti gli altri consiglieri che hanno votato favorevolmente la delibera, di remare contro Roseto”.
“I consiglieri Pavone e Marcone – aggiunge il segretario PD – gufano cercando alleanze politiche fuori Roseto e sperano nel decadimento e nella sconfitta della nostra Città per poter racimolare qualche Like e qualche manciata di voti”.
“Questa maggioranza non si lascerà trascinare dalla polemica sterile e stucchevole dei due consiglieri cercando in ogni modo di far sì che questa città continui a diventare sempre di più la Regina della costa adriatica con o senza l’appoggio Marcone e Pavone”, conclude Aloisi.