Roseto. “Il Sindaco Sabatino Di Girolamo insieme al consigliere di maggioranza Marco Angelini smentiscono e ridicolizzano il Vice Sindaco Simone Tacchetti, il quale alcuni giorni fa aveva comunicato tramite la stampa locale, che dal 1 giugno i parcheggi a pagamento sul lungomare erano sospesi. Ieri, 2 giugno, giornata calda ed affollata, invece le colonnine erano regolarmente funzionanti e pertanto cittadini e turisti si sono visti costretti a pagare”.
Lo hanno denunciato i responsabili del Movimento politico Roseto al Centro, Toriella Iezzi, Maristella Urbini e Andrea Marziani, spiegando che nella giornata di oggi hanno appreso “dal Primo Cittadino che effettivamente si dovevano pagare e questo ovviamente ha generato grande confusione, perché quando un Vice Sindaco fa un annuncio ha la sua valenza”.
“Quindi noi come Movimento Politico – aggiungono – crediamo che questa imbarazzante situazione, che ormai va avanti da anni e che di certo non giova all’immagine della nostra Roseto, abbiano dato l’ennesima dimostrazione che veramente questa Città è governata da un gruppo di dilettanti allo sbaraglio, totalmente assenti e distaccati dalla quotidianità”.
“A questo punto non rimane che il Vice Sindaco Tacchetti rassegni le sue dimissioni, a causa di una così plateale smentita a mezzo stampa, non essendo tra l’altro la prima volta, soprattutto per una questione di dignità politica e personale. Saremo vigili e vedremo nei prossimi giorni l’esito di questa incresciosa vicenda”, concludono i dirigenti di Roseto al Centro.