Fabio Cinì, che aveva annunciato nei giorni scorsi di aver concluso la sua esperienza nell’assise civica (dopo 3 anni), ha lasciato spazio a Massimo Di Gaetano, primo dei non eletti tra i pentastellati.
Dopo tre anni di attività, svolta con grande passione e massima disponibilità, Fabio Cinì ha lasciato il Consiglio Comunale per “rispettare il principio di alternanza in politica”, scelta appoggiata e condivisa da tutti gli altri attivisti. Al suo posto è entrato Massimo Di Gaetano, primo dei non eletti del Movimento 5 Stelle di Nereto nelle scorse amministrative, il quale si è dimostrato entusiasta e desideroso di portare avanti in qualità di Capogruppo, il lavoro svolto negli ultimi mesi e gli obiettivi prefissi, in primis il “bene dei Neretesi”.
Dimissioni e surroga sono state comprese e accolte dal Sindaco Laurenzi, dagli assessori e dai consiglieri di maggioranza e opposizione, i quali hanno riconosciuto e apprezzato l’operato del consigliere uscente ed augurato un buon lavoro al nuovo capogruppo 5 Stelle di Nereto.