Alla presenza di tanti cittadini hanno preso il via i lavori che sono culminati con l’elezione per acclamazione dell’ex consigliere comunale Simone Aloisi alla carica di presidente. Nel simbolo sono racchiusi i due tratti distintivi di questo nuovo gruppo: l’amore per Roseto e il sentirsi parte della sua comunità.
“L’esperienza passata ci ha fornito ulteriori stimoli per andare avanti al fine di garantire alla città una pluralità di vedute e un’alternativa valida e strutturata che si possa posizionare all’interno dello scenario politico locale. Ad oggi, anche a detta di moltissimi cittadini, si ravvisa la mancanza di ascolto, di confronto e di dialogo in un momento in cui tante sono le istanze alle quali bisogna prestare la dovuta attenzione.
Il nostro obiettivo principale è quello di lavorare per il bene comune attraverso la pluralità di anime e di competenze che la nostra associazione è stata in grado di mettere insieme.
A breve verrà convocata una conferenza stampa per presentare la composizione del direttivo e i nostri contenuti programmatici” conclude Aloisi.