Montorio commissariata, Fratelli d’Italia provoca: “Il Pd ha dimenticato la corte che ha fatto al Sindaco Facciolini?”

Montorio. “L’atto dovuto” di far cadere l’amministrazione di Montorio non è diretto ai cittadini montoriesi bensì ai padrini politici che hanno tirato le fila ai loro ‘referenti’ seduti sugli scranni del consiglio comunale. La scelta di queste persone è stata oltremodo irrispettosa verso la cittadinanza, in un momento di forte bisogno di unità e di collaborazione”, scrive la coordinatrice di Fratelli d’Italia provincia di Teramo, Marilena Rossi.

“Montorio vive i disagi di due eventi sismici (2009 e 2016) e quella attuale della crisi del Covid 19 e privarlo della guida politica oggi è da irresponsabili. D’altronde siamo abituati ormai da anni al modo di operare del Partito Democratico e di qualche altro loro amico e ai mezzi da loro usati per arrivare al potere. Quel centrodestra o presunto tale che, insieme al Pd, ha contribuito a sancire la caduta del Sindaco Facciolini si assuma ogni responsabilità e lo faccia pubblicamente senza bisogno di sotterfugi. Al partito democratico, invece, ricordiamo la corte spudorata al sindaco Facciolini nelle varie tornate elettorali. Lo avete dimenticato? Come si dice, quando il lupo non arriva all’uva”.

“Ai cittadini di Montorio giunga la nostra vicinanza e il nostro rispettoso momentaneo congedo. Fratelli d’Italia c’è stata con il nostro Lorenzo Valleriani e ci sarà nel prossimo futuro. Per Montorio e per i Montoriesi. Senza giochi di potere. Senza accordi o sotterfugi. Con la schiena dritta e lo sguardo fiero. Coerenti e leali”, conclude Fratelli d’Italia.

Gestione cookie