Nel corso dell’ultimo consiglio comunale sono state approvate due manovre di bilancio del valore complessivo di 669 mila euro circa. Una prima manovra integrativa era stata già impostata i primi di luglio, per importo di circa 269 mila euro, a questa se ne è aggiunta una seconda di assestamento pari a circa 400 mila euro.
“Si è trattato del solito costante lavoro di programmazione finanziaria che ci ha portato ad avere nella disponibilità nuove entrate pari a 110 mila euro circa di mezzi propri del nostro Bilancio (16,50% del totale); 310 mila euro circa di fondi provenienti dallo Stato Centrale e dalla Regione (46,35% del totale); 249 mila euro circa di fondi che acquisiremo tramite finanziamenti bancari (37,15% del totale)” dichiarano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e l’Assessore al Bilancio e alle Finanze, Alduino Tommolini.
“Queste risorse serviranno per alimentare, nella seconda metà del 2019, la nostra azione mirata di investimenti e progetti per il bene del territorio. Siamo infatti convinti che, attraverso una programmazione seria e concreta, si possano centrare tutti gli obiettivi di cui questa Città ha bisogno e, nelle prossime settimane, pianificheremo gli interventi in vista della seconda metà dell’anno”.