“Non a caso noi consiglieri di Pineto siamo stati tra i primi a sostenere, sottoscrivere e condividere la sua candidatura, unico partito che a livello provinciale ha appoggiato con convinzione e compattezza il neo Presidente, tutti gli altri voti sono stati voti personali dei singoli consiglieri, che si sono rifiutati, giustamente, di votare il Presidente indicato dai propri partiti vista la degenerazione e l’inquinamento politico, pur di vincere”.
“A livello locale”, specificano i consiglieri, “Italia Viva è pronta da tempo con la sua triade, Cleto Pallini, Massimina Erasmi e Luciano Monticelli, da mettere in campo per poter amministrare questo paese e non solo. Oggi ancora più di prima convinti della nostra azione politica. Il nostro impegno è costante tanto che incontriamo quasi quotidianamente persone che si rivolgono a noi, riconoscendoci quindi come unica forza attiva sul territorio”.
“Stiamo gettando le basi per il futuro di Pineto, un paese già da troppo tempo lasciato a se stesso, con amministratori che dimenticano il ruolo che ricoprono”, concludono.