Giulianova. Il sindaco Jwan Costantini ha incontrato oggi in Comune i rappresentanti della Fondazione Piccola Opera Charitas.
Durante l’incontro con il Presidente della fondazione Mimmo Rega, il Vice Presiedente Giancarlo Dell’Orletta e il Direttore amministrativo Gianluca Di Pietro, il Sindaco Costantini ha comunicato lo sblocco dei fondi che l’Unione dei Comuni Terre del Sole, dal gennaio 2018, doveva assegnare alla Piccola Opera pari a 326 mila euro.
“Avevo detto che sarei ripartito dai più deboli e così sto facendo – ha dichiarato il sindaco Costantini – e sono molto soddisfatto per essere riuscito a sbloccare quei fondi necessari per la cura e l’assistenza dei più deboli. La Piccola Opera Chartitas merita tutta la nostra attenzione ed il nostro sostegno”.
Il sindaco ha anticipato che, prossimamente, incontrerà il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio per discutere, vista la grande richiesta ed esigenza delle famiglie, dell’accreditamento della Rsa di Colleranesco che aprirà a breve.