In tanti hanno risposto all’invito, con il sostegno arrivato (anche attraverso la loro presenza) dell’assessore regionale Piero Fioretti e i consiglieri regionali Emiliano Di Matteo e Sandro Mariani.
Una squadra composta da sette uomini e quattro donne con un unico obiettivo: riportare al centro dell’amministrazione il cittadino, le sue esigenze, i suoi bisogni, le sue necessità per poter ritrovare il suo benessere.
Un programma ambizioso quello della Mariani. Che ha delle priorità improcrastinabili; dalla ricostruzione al sociale, dalla scuola alla viabilità, le società partecipate dal Comune, i centri di aggregazione per l’intera cittadinanza, la valorizzazione delle eccellenze, i tributi, le attività sportive, la sicurezza del cittadino, le politiche ambientali ed energetiche, la rinascita delle aree montane ed infine ma non per ultimo l’amministrazione comunale e la sua sede devono rappresentare la casa di tutti i cittadini torricellesi con la partecipazione attiva a quelle che sono le attività amministrative del governo locale per riuscire insieme a fare le scelte migliori .