Elezioni Teramo, si attende ancora candidato centrodestra

In vista delle amministrative del 14 e 15 maggio anche a Teramo, si attende ancora che il centrodestra sciolga i nodi al suo interno per ufficializzare chi sarà il candidato sindaco.

L’assessore regionale Pietro Quaresimale resta in pole, ma sono ancora in atto scambi di vedute per una scelta condivisa.

Nel frattempo Carlo Antonetti, candidato sindaco di Futuro In, Azione ed un gruppo civico, sottolinea come sia “il nostro futuro a preoccuparci. Troppe cose non vanno come vorremmo: i nostri giovani abbandonano la città spesso per mancanza di opportunità, le nostre imprese chiedono più tutele, i commercianti e gli artigiani si trovano soli ad affrontare le loro realtà, i nostri anziani e le persone più bisognose non ricevono l’assistenza che meritano. C’è bisogno, oggi più che mai, che la politica faccia di più e per tutti”.

E ancora: “Per questo, negli ultimi giorni, stiamo lavorando a un programma dettagliato, che dia risposte serie alla cittadinanza, e riporti Teramo davvero in Serie A”.

Impostazioni privacy