Alla presenza dei vertici locali e regionali del partito, Donzelli ha parlato della “tristezza in cui versa la città”, lontana dallo splendore di anni passati.
“La presentazione ufficiale dei candidati della lista di Fratelli d’Italia di oggi rende completa la grande squadra che è nata a sostegno della mia candidatura a sindaco della Città di Teramo e che mi onoro di condurre – ha detto Antonetti – La presenza dell’onorevole Giovanni Donzelli, che ringrazio per la disponibilità, per le parole di apprezzamento e per il bellissimo contenuto del suo intervento nella sua qualità di responsabile nazionale dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, partito della Premier Giorgia Meloni, sottolinea ancora una volta la grande forza aggregatrice di questa coalizione, e l’importanza di questo appuntamento elettorale. La lealtà, la correttezza, la capacità organizzativa e la serietà espressa dal partito egregiamente condotto a Teramo da Marilena Rossi e da Maurizio Di Sabato in questa campagna elettorale rappresentano per me valori significativi e necessari anche nella visione per il futuro di Teramo. Voglio anche ringraziare di cuore il sottosegretario De Annuntiis, il consigliere Cipolletti, il senatore Guido Quintino Liris e l’onorevole Etel Sigismondi coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, partito del governatore Marsilio, con il quale sono sicuro lavoreremo fianco a fianco per portare Teramo alla rinascita e invertire la rotta attuale, che la vede invece isolata, ferma, triste e in gravissima difficoltà”.
Ieri all’hotel Abruzzi è stato anche salutato calorosamente Giandonato Morra, alle prese con una importante battaglia. Oggi invece in programma incontro con il presidente Marsilio del candidato sindaco Antonetti e dei candidati consiglieri alle 13 all’hotel Sporting.