Sant’Omero. Andrea Luzii è alla caccia del mandato bis. Giorgio Di Sabatino, ora all’opposizione, insegue la possibilità di tornare ad amministrare (lo ha fatto da assessore) il Comune.
Sono due i candidati sindaco (e ovviamente le liste), in corsa per le elezioni amministrative a Sant’Omero del prossimo 26 maggio.
Sant’Omero che vogliamo, la coalizione imperniata attorno alla figura del sindaco Andrea Luzii rappresenta nell’idea di fondo, la continuità amministrativa, anche se la lista è stata rinnovata per oltre la metà dei suoi componenti. Lista civica di centrosinistra, ovviamente. Dopo una lunga gestazione, ha trovato la luca anche la ista Sant’Omero Futura, guidata dal candidato sindaco Giorgio Di Sabatino, che negli ultimi 5 anni è stato seduto sui banchi dell’opposizione. In questo caso la connotazione civica è legata anche ai movimenti di centrodestra.
Lista Sant’Omero che vogliamo: candidato sindaco Andrea Luzii
Candidati: Tatiana Iachini, Mario Ciavatta, Adriano Di Battista, Chiara Di Emidio, Alessandra Di Pierdomenico, Emidio Campitelli, Lorenzo Rastelli, Stefano Di Emidio, Fausta De Ascaniis, Dino Gatti, Egizia Di Alessandro, Antonio Macrillante
Lista Sant’Omero Futura: candidato sindaco Giorgio Di Sabatino
Candidati: Roberto Angelini De Flaviis, Giuseppe Capoferri, Salvatore Caserta, Erica Sandra Celestini, Nadia Ciprietti, Domenica D’Amario, Fabio Di Paolo, Enrico Di Egidio, Leo Franceschini, Lorella Galiffa, Giuseppe Giannetti, Adriano Marozzi