Un pubblico di amici e simpatizzanti, attento e curioso della Val Vibrata, ha accolto con entusiasmo Pietro Quaresimale, ieri domenica 20 gennaio, il cui discorso molto efficace ha affrontato le urgenti problematiche della costa adriatica aprutina.
“Ci tenevo ad avere un costante punto di riferimento anche sulla costa. Voglio ascoltare le esigenze dei cittadini vibratiani. C’è stata una grande partecipazione, quindi la scelta è azzeccata. Continuerò a ricevere le persone a Teramo e Alba Adriatica. Voglio puntare sul turismo, tutti ne beneficeranno, sull’esempio della valorizzazione di Campli uno dei borghi più belli d’Italia, in sinergia con l’entroterra. Stiamo dando come Lega al Governo risposte molte concrete agli Italiani. La fiducia dei cittadini abruzzesi agevolerà il cambiamento”.
La sede elettorale di Pietro Quaresimale in Alba Adriatica è a disposizione della cittadinanza per illustrare e confrontarsi sui principali temi programmatici della Lega: ricostruzione, lavoro, sicurezza, pubblico decoro, turismo, cultura, messa in sicurezza del territorio, Protezione Civile. Le priorità in Abruzzo. (messaggio elettorale)