Notaresco. Da una parte ci sarà Toni Di Gianvittorio, consigliere regionale e consigliere comunale di maggioranza. Dall’altra Giuseppe Corradetti, che il consigliere comunale lo ha già fatto e che in squadra avrà anche il sindaco uscente, Diego Di Bonaventura.
Si compone l’offerta elettorale in vista delle elezioni comunali a Notaresco del 14 e 15 maggio prossimi. Alla candidatura, già nota da tempo del consigliere regionale Toni Di Gianvittorio, che ha definito un fronte ampio, ora si contrappone quella di Giuseppe Corradetti, sostenuto anche dal sindaco uscente Diego Di Bonanventura.
E lo stesso sindaco, nelle ultime ore, ha ufficializzato anche la sua candidatura.
“Raccogliendo inviti e sollecitazioni di cittadine e cittadini, ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni cittadine per la carica di consigliere comunale”, sottolinea Di Bonaventura. “Perché è per me doveroso continuare a dare il mio servizio alla città che ho avuto l’onore di amministrare prima da assessore e poi da sindaco. Fare politica significa darsi alla comunità, qualsiasi sia il ruolo ricoperto. E io voglio continuare a farlo.
E siccome il processo di crescita e sviluppo che abbiamo portato avanti non deve fermarsi, ma proseguire e migliorare, ho chiesto – insieme a tanti amici che stanno lavorando per dare continuità alle cose buone fatte per Notaresco – a Giuseppe Corradetti di candidarsi alla carica di sindaco”.