Elezioni Martinsicuro: inizia a comporsi il quadro

Martinsicuro. Marco Massetti, ora all’opposizione, annuncia il suo appoggio alla candidatura di Massimo Vagnoni in una delle liste civiche che prenderanno forma.

 

Ma anche la Lega conferma che sarà presente al prossimo appuntamento elettorale a Martinsicuro.

Inizia a comporsi il quadro politico nella cittadina truentina, la più grande delle quattro della provincia di Teramo, chiamate al voto.

Marco Massetti, candidato sindaco nel 2017 per il M5S, ha nella sostanza ufficializzato il suo sostegno alla coalizione del sindaco uscente Massimo Vagnoni e troverà spazio in una delle liste civiche.

E anche la Lega sarà della partita. Lo si deduce dalla nota diffusa dal parlamentare Antonio Zennaro, in risposta alla recente sortita dei vertici del Pd.

“Stupisce che i vertici del PD ed il segretario Fina siano venuti a Martinsicuro e, invece di spiegare come vogliano dare una mano alla città, abbiamo perso tempo ad attaccare la Lega. Ricordo al segretario Fina che il Partito Democratico ha governato la regione Abruzzo nella precedente consiliatura regionale lasciando tanti problemi ancora irrisolti e escludendo il territorio di Martinsicuro, con una scelta scellerata, dalla  ZES regionale (che ora sarebbe stata utile nelle crisi aziendali, come nella vertenza Veco). Siccome il PD si preoccupa di cosa farà la Lega alla prossime elezioni, possiamo confermare che saremo presenti con nostri candidati e candidate.” – dichiara l’On. Antonio Zennaro della Lega.

Impostazioni privacy