“Entusiasmante perché mi ha ancora una volta permesso di conoscere e toccare con mano tanti territori, tante persone e i differenti problemi che i cittadini, gli elettori mi hanno sottoposto. Ho fatto incontri con centinaia di persone o anche una sola, e sempre ho riconosciuto in quelle persone gli stessi problemi e gli stessi bisogni che ho affrontato come Sindaco del mio Comune.
Dissesto idrogeologico che proprio in questi giorni ha flagellato la nostra costa, strade e infrastrutture necessarie non solo per la vita quotidiana ma anche per poter credibilmente programmare percorsi di turismo integrato mare/montagna, sanità delle aree interne, spopolamento e terzo settore: tutti temi che ho approfondito e per i quali ho in mente delle soluzioni. Non sono un ingenuo e so che la macchina amministrativa non è facile da governare, ma tre mandati da Sindaco mi hanno ben temprato alle difficoltà, e negli anni ho accumulato esperienze e abilità gestionali.
Ho molte idee e progetti realizzabili su come superare le criticità di territori difficili quali le aree interne abruzzesi, idee e progetti che vorrei condividere con tutti i cittadini venerdì 8 febbraio alle 21 al Teatro Comunale di Montorio al Vomano.
(messaggio elettorale)