Un risultato straordinario che va ben oltre alla media nazionale e provinciale quello ottenuto da Fratelli D’Italia nella Città Farnese.
Un segnale evidente dettato da una politica nuova di cambiamento sempre piu’ vicina ai cittadini iniziata già due anni fa con la nascita del circolo Cittadino intitolato al giornalista Giano Accame e che ad oggi conta più di 200 tesseramenti.
Raggiante il presidente del Circolo Roberto Di Pietro ed il vicepresidente Carlo Olivieri che dichiarano:
“Abbiamo una classe dirigente seria e preparata con anni di militanza politica. Una crescita di consensi lenta ma costante che ha piazzato al primo posto coerenza onestà intellettuale come valori inscindibili della buona politica”.
Soddisfazione anche dal consigliere Comunale di Campli Pietro Adriani Portavoce del partito in consiglio Comunale.
“Abbiamo vinto in tutte le sezioni con buon margine anche in quelle dove il centrosinistra vinceva a mani basse. L’intuizione politica l’avevamo avuta in campagna elettorale con tanta gente avvicinata spontaneamente ai gazebo informativi.
Sapevamo di essere davanti ad un appuntamento con la storia che non potevamo ignorare. Oggi Fratelli d’Italia a Campli è il primo partito distintivo di una volontà popolare di cambiamento delle politiche territoriali.