Elezioni Atri, il M5S presenta il candidato sindaco Massimiliano Concetti

Atri. Si è svolta questa mattina la presentazione del candidato Sindaco del M5S alle elezioni di Atri, Massimiliano Concetti.

 

“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione di questa mattina” commenta il consigliere regionale Riccardo Mercante “sintomo che anche in questa città si sente l’esigenza di rinnovamento che gli italiani hanno già dimostrato il 4 marzo. Il M5S è pronto ad amministrare al meglio la città di Atri”. Insieme al consigliere regionale anche i deputati Antonio Zennaro e Andrea Colletti e Fabio Berardini ed il consigliere regionale Domenico Pettinari.

 

In molti hanno partecipato: attivisti, simpatizzanti e semplici cittadini curiosi, hanno affollato il locale che rappresenterà d’ora in poi, un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di partecipare al nostro progetto, con idee, suggerimenti o segnalazioni.

Il Movimento5 Stelle di Atri inizia dunque ufficialmente la sua avventura verso le elezioni comunali, approfittando di questo evento, all’insegna dello star bene insieme e della convivialità, per presentare ufficialmente alla cittadinanza il candidato sindaco Massimiliano Concetti.

E’ stata ripercorsa, sinteticamente, la storia del Movimento 5 Stelle di Atri che, nato nel 2013 dalla determinazione di alcuni ragazzi particolarmente legati alla loro città ed al loro territorio, è cresciuto negli anni in esperienza e consapevolezza ed è pronto a proporsi ai cittadini di Atri come gruppo coeso, formato da semplici cittadini, che nel loro quotidiano si adoperano attivamente nel sociale, per il benessere della collettivi pronta a governare la nostra città ed il nostro territorio.

“Ci proponiamo per governare la nostra città a mani libere, senza ricatti, senza contraddizioni né compromessi, mostrandoci come una realtà diversa rispetto a chi vive con l’affanno della poltrona e delle postazioni di potere. Lo facciamo con un programma snello, efficace ma soprattutto proponendo soluzioni fattibili e lontane da promesse utopistiche” ha detto Concetti, aggiungendo “Stiamo creando occasioni di incontro con le persone, raccogliamo le loro istanze, nel centro abitato come nelle frazioni, per dare il via ad un nuovo modello di Amministrazione Pubblica accessibile, trasparente, aperta all’ascolto ed alla collaborazione.

 

Credo che Atri meriti una reale opportunità di essere governata con onestà e trasparenza, perché ritengo che i cittadini abbiano il diritto di potersi sentire parti attive di una Comunità e non semplici portatori di voto politico, ignorati dalle Istituzioni”.

Gestione cookie