“La Cittadella del lavoro: Daremo Nuova Vita al Palazzo Cicada, trasformandolo da luogo del Degrado in luogo delle Opportunità per i giovani di Atri. Un incubatore e un acceleratore di start up jobs con 70 uffici, 180 postazioni di Co-working e spazi condivisi, per tutte le nuove partite Iva, per i professionisti e per le imprese di servizi costituite da giovani Atriani”, spiega il candidato sindaco Ugo Giuliani.
“Le buone idee – continua – sono come un neonato, piene di potenzialità ma, allo stesso tempo, bisognose di nutrimento. Per questo le migliori meritano di essere nutrite, non solo per il bene di chi si è sforzato a partorirle, ma soprattutto per il bene di una società che, senza bimbi né progetti, è destinata alla sconfitta. Per fortuna, anche in tempi in cui la lungimiranza è cosa rara, Atri invece, ha tantissimi giovani pieni di idee innovative e pronti ad avviarsi nel mondo dell’impresa e delle professioni”.
“L’obiettivo è quello di aiutare i giovani di Atri nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi, offrendogli un luogo, un Casa, dove nascere e crescere nel lavoro”, conclude Giuliani.