Più volte interrotto dagli applausi ha elencato le numerose criticità che il nuovo governo della Regione dovrà affrontare in provincia di Teramo, dalla sanità, all’ambiente, all’economia.
“La Lega è il partito che più, oggi”, sottolinea Di Matteo, ” si pone dalla parte dei cittadini, parlando un linguaggio di realtà e concretezza, capace di affrontare con determinazione questioni come l’immigrazione clandestina, a cui Salvini a saputo mettere un freno, o le azioni a favore dell’economia, a partire dalle piccole imprese con la flat tax.
“Quando sarò in Regione non potrò che seguire il suo esempio, mettendoci quotidianamente la faccia e schierandomi, sempre, dalla parte degli abruzzesi. Questo è il senso del mio slogan elettorale “#primagliabruzzesi. Perché la Lega ha dimostrato che si può fare una buona politica partendo dai cittadini”.
Nel frattempo è fitta l’agenda elettorale di Di Matteo in vista della consultazione elettorale
Mentre cresce l’attesa per l’arrivo a Sant’Egidio alla Vibrata di Matteo Salvini, prevista per domenica 3 febbraio alle ore 11 in piazza Umberto I. Un incontro pubblico a sostegno anche della candidatura regionale di Emiliano Di Matteo.