Coronavirus, Fratelli d’Italia Teramo: “Quella del Pd è solo una campagna elettorale sul disagio sociale”

Teramo. “In questi ultimi giorni girano sui social delle grafiche firmate dal Partito Democratico dove lo stesso fa intendere ai cittadini di avere meriti riguardo la misura dei 400milioni stanziati dal governo a favore dei comuni. Facciamo presente che questa campagna mediatica oltre ad essere di pessimo gusto e irrispettosa del momento politico è soprattutto deviante la realtà dei fatti”. A sostenerlo è il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Teramo, nella persona di Marilena Rossi.

“Corre l’obbligo specificare che i 400milioni non sono una ulteriore dotazione economica ma lo stanziamento di somme che già sono in capo ai comuni. I soldi sventolati da Conte altro non sono che l’anticipo del 66% del fondo di solidarietà comunale. A tal proposito dobbiamo ancora far notare che è stata anche questa una scelta a svantaggio dei cittadini perché, a marzo del 2019 il Governo aveva già versato il 70%. Un governo a trazione Pd (i 5 stelle non sono pervenuti!) lontanissimo dalla realtà con slogan e annunci mirabolanti che non sono altro che nemmeno la normale amministrazione”.

“E di tutto questo nulla il merito sarebbe del Partito democratico!? Noi un merito glielo diamo, quello che i comuni e i cittadini più bisognosi hanno avuto meno dello scorso anno; il merito di prendere in giro il popolo italiano in un momento di grande disperazione e spavento. È una vergogna, una vergogna senza limiti! Attendiamo la fine della pandemia a casa, poi siamo sicuri che a casa ci rimarranno questi sciacalli che oggi hanno il barbaro coraggio di lucrare sulle difficoltà dei nostri concittadini facendo campagna elettorale sul disagio sociale”

Gestione cookie