AMP Torre di Cerrano: le reazioni della politica locale sul nuovo Cda

Teramo. Il M5s saluta con soddisfazione la nomina di Giuseppe Gentile nel Consiglio di Amministrazione dell’Amp Torre di Cerrano.

“Finalmente è arrivata la fumata bianca sulle nomine del CdA dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano” affermano Filippo Da Fiume e Simone Astolfi, rispettivamente Capigruppo Consiliari M5S Pineto e Silvi, “la nostra battaglia a favore della nomina di un membro in seno al CdA in rappresentanza delle minoranze ha avuto un lieto fine, con la nomina da parte della giunta del Comune di Pineto del Dott. Giuseppe Gentile, a cui vanno in nostri migliori auguri di buon lavoro, estesi ovviamente anche all’intero CdA” chiosano Da Fiume e Astolfi.

“Al fine di evitare sterili polemiche sulle nomine, il M5S di Silvi e Pineto affermano che oggi, ancor più di ieri, stato fondamentale essere riusciti a trovare un’esponente di alta caratura umana e professionale, come Giuseppe Gentile, persona di grande esperienza amministrativa, proposto con l’unico fine di unire i territori di Silvi e Pineto in nome di una politica di rilancio delle bellezze naturali del nostro territorio, in sinergia con chi ama la nostra terra. Ora non resta che attendere la prima convocazione del nuovo CdA, nel corso del quale, come stabilito dall’art. 9 comma 2 dello Statuto dell’”AMP Torre del Cerrano”, sarà eletto il Presidente tra i designati dal comune di Pineto e il Vice Presidente appannaggio del consigliere nominato dal comune di Silvi, in nome di quella alternanza stabilita dallo Statuto stesso, nella speranza che il nuovo CdA possa operare al meglio e nell’interesse dei territori di Pineto e Silvi valorizzando l’immenso patrimonio ambientale dell’AMP” concludono Astolfi e Da Fiume.

Impostazioni privacy